E' l'uomo dei records. Niente lo ferma e l'impossibile lo esalta. Affronta le sfide con un carico di ottimismo che farebbe impallidire chiunque.
Un pozzo di energia positiva, una mente sveglia orientata al problem solving.
Un generoso nel cuore e nell'anima che non ha esitato ad aprire le porte di casa sua ad una famiglia ucraina, che ancora lo serba nel suo cuore con grande affetto. Zero imbarazzo di fronte alle telecamere, quando partecipò ad "Avanti un altro", arrivò in finale e riuscì nell'impresa di tenere testa al conduttore, cosa non facile, con una verve comunicativa e una scioltezza sorprendente.
Ora, l'ennesimo capolavoro. Sembrava un'impresa simile a scalare l'Everest con le infradito, trovare un'importante riscontro in termini di sponsor per finanziare le ingentissime spese della Festa della Birra. Il periodo è quello che è e si temeva di non riuscire a centrare l'obiettivo. Poi, Alberto Pedotti ha detto si. E' partito come un bulldozer spianando la strada. A lui pochi sanno dire di no ed ecco il miracolo. Un lavoro di certosina pazienza, di networking evoluto, di relazioni con stile oxfordiano, lui queste qualità le ha nel Dna e così ha saputo farsi voler bene da tutti. Chi con tanto, chi con poco, la tela è stata tessuta e alla fine Alberto ha consentito la realizzazione di una tre giorni che sarà fantastica e che aiuterà le Cuffie Colorate nel sogno di acquistare la sede, ora in affitto con sfratto potenziale attivo.
Grazie ad Alberto Pedotti, lo diciamo prima, per evitare che si confonda tra i molti grazie del dopo festa.
Perchè questo deve essere speciale!
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento