La pioggia che sta allagando Busto in questo momento non fermerà la macchina dell'organizzazione del Pro Patria Club, che già dall'alba di oggi è presente al Museo del tessile per preparare quanto necessario al decollo di domani, quando la dodicesima Festa della Birra Biancoblu alzerà il sipario per la più bella manifestazione di sempre.
Si sta montando un palco fantastico ricco di luci e potenza, grazie al solito super service del "Carlone", un palco che ospiterà fin da subito un gruppo capace di far ballare grandi e piccoli. Saranno infatti gli Outsiders, capitanati dalla splendida voce di Raffaella Ferrario, ad inaugurare la kermesse canora con brani di Tina Turner, Loredana Bertè, Laura Pausini, Pooh, ma anche tanti medley anni 80 tutti da ballare, medley rock and roll e tanto altro. Con lei, il tastierista e cantante Franco De Dionigi che proporrà pezzi di Vasco Rossi, Ligabue, 883 che saranno l'antipasto al tributo Vasco Rossi di Sensazioni Forti che andrà in scena sabato. Completano la band i "milanesi" Gigi Corbari al basso, il solista chitarrista Giovanni Sclafani, from Gerenzano ecco Daniele Pigozzi alla chitarra ritmica e acustica e Flavio Vergani, bustocco doc, alla batteria. Dietro le quinte , Vittorio Contin, manager del gruppo che tra le tante richieste pervenute per la data del 7 Luglio, ha dato priorità al Pro Patria Club, dopo la splendida esperienza dello scorso anno.
Da non perdere!
Dulcis in fundo, Doctor Beat, che nella serata di domenica faranno il loro esordio alla Festa della Birra con un repertorio a 360 gradi di musica italiana e non.
Un'apertura da leccarsi i baffi, visto che alle 19,30 si mangerà gratis, infatti la pastasciutta la offrirà il Pro Patria Club.
Per tutti, possibilità di cantare e vincere favolosi premi con il karaoke, aperto a bravi e meno bravi, il tutto per divertirsi insieme e vivere l'estate. Chiama Renzo al 3664271576 e fai sapere la canzone che vorrai cantare, tutto gratis!
Sempre allo stesso numero, potrai iscriverti al torneo di calciobalilla in memoria di Alberto Finolezzi, qui si vincono orologi davvero spettacolari, anche se non arrivi primo.
Porta la moglie, la compagna, la mamma o l'amica, perchè ci saranno tante bancarelle degli artigiani della provincia per uno shopping senza ritorno.
Il ricavato della manifestazione, tolte le spese, andrà alle Cuffie Colorate, associazione che segue i disabili e ai Volontari del Sollievo, associazione che offre servizi di trasporto agli anziani.
Per cui, ridi , canti , balli, giochi, mangi e fai anche del bene.
Ti aspettiamo!
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento