Tutto pronto per il gran finale della 12^ Festa della Birra del Pro Patria Club con una giornata ricca di appuntamenti.
Nel tardo pomeriggio andranno in scena le fasi finali del Torneo di Calciobalilla alla memoria di Alberto Finolezzi, poi la Pole dance e alle 21 l'appuntamento centrale della serata con gli Ultrà della Pro Patria che, con un video, faranno rivivere 50 anni di storia. Poi, una torciata che illuminerà il Giardino Quadrato del Museo del tessile, splendida location dove si sta tenendo la tre giorni biancoblu.
A seguire, il concerto dei Doctor Beat, all'esordio sul palco del Pro Patria Club, che avranno il difficile compito di competere con Sensazioni Forti, cover band di Vasco Rossi, che ieri sera ha letteralmente spaccato con due ore di musica ad altissimi livelli. Non solo di volume, ma soprattutto di qualità.
Per tutta la serata, possibilità di far giocare i bambini con area giochi con animatrice che proporrà laboratori, tatuaggi, palloncini e tanto altro.
Vuoi tornare a casa in bicicletta? Guarda il salame appeso sopra il gazebo del Pro Patria club, indovina peso e lunghezza e vinci la bicicletta. Per tutti, in regalo un portachiavi brandizzato con gettone per carrello supermercato.
Fai shopping alle bancarelle dell'artigianato provinciale presenti all'ingresso del Museo del Tessile.
Ovviamente, prova una delle cinque diverse birre, gustati l'hamburger di bufala, eccezionale, o i fritti misti, o gli arrosticini, o i cannoli siciliani.
Insomma, buona domenica!
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento