Tutto pronto al Museo del Tessile per la dodicesima Festa della Birra che per tre giorni offrirà food,drink, musica live, spettacoli teatrali e tanta Pro Patria con la torciata degli Ultrà al loro 50 anno di vita e i piccoli calciatori che gareggeranno ai calci di rigori, grazie a Emanuele Gambertoglio che da tempo si sta spendendo per avvicinare i giovani alla Pro Patria.
Presenti per tutto il weekend le bancarelle dell'artigianato lombardo e momenti di ricreazione organizzata per i più piccoli.
Oggi, alle 19,30, maccheroni gratis a tutti, poi esibizione di addestramento canino da parte di Apar. Alle ore 20,45 palco aperto a tutti con il karaoke e alle 21,45, tornano gli Outsiders con la loro musica a 360 gradi. Repertorio vastissimo con cover di Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, ma anche Tina Turner, Pooh e tanti medley dance degli anni 80, medley 883 e tanto altro.
Ovviamente, birra a fiumi e tante prelibatezze.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento