E' stato un onore e un piacere collaborare col Pro Patria Club nell'organizzazione della parte musicale della kermesse, nella presentazione e nel supporto comunicativo social.
E' stato un lavoro lungo, ma mai faticoso, perchè animato da tanta passione e orgoglio di servire una buona causa a favore della Pro Patria e dei più bisognosi.
Il riconoscimento che il Presidente Giovanni Pellegatta e il Consiglio Direttivo hanno voluto consegnarmi, mi emoziona e mi fa capire l'affetto e la riconoscenza che nutrono nei miei confronti. Non era necessario farlo con i fatti, bastavano le parole, sempre vere e credibili, che da sempre sostengono il mio lavoro per il club, ma questo ulteriore pensiero non può che rendermi ancor più orgoglioso di aver indossato la maglia del Club anche in questa occasione.
Idealmente vedo scritto i nomi di tutte le persone che hanno collaborato per realizzare questo grande progetto, vedo i nomi di chi mi ha aiutato durante le concitate fasi della presentazione, come Alessandro, che è stato splendido nel risolvere ogni mio problema, ma anche Riccardo Cazzani, un pozzo di gentilezza senza fine, il team del caffè super fast quando mi vedevano arrivare e tutti quelli in cucina che hanno chiuso un occhio sul mio saltacode. Vi voglio bene!
Grazie di cuore!
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento