Header

 La stagione 2023/2024 è iniziata. La squadra, o perlomeno, quel che è rimasto della precedente in attesa dei nuovi, si è radunata allo "Speroni", pronta per volare a Sondalo.

Nell'occasione, è stato presentato il nuovo sponsor tecnico a noi noto da tempo, ossia Mizuno, noto marchio amato dai runners per le scarpe di qualità superiore.

Elettromeccanica Bustese e Hupac, sono gli sponsor di maglia.

 A proposito di maglia, il famoso squadra che vince non si cambia, declinato in maglia che vince non si cambia, anche questa volta non è stato rispettato. Molto curioso, abbiamo la maglia migliore d'Italia, o quasi, secondo il sondaggio del Guerin Sportivo e di chi ha un minimo di gusto, ma ci si affanna a trovare alternative diverse, chissà con quale obiettivo. Dopo la pessima soluzione di due anni fa, ecco una versione con spalle colorate di blu al posto delle righe che nulla aggiunge, ma molto toglie, alla tradizione dei tigrotti. Una soluzione per niente disruptive rispetto al passato, ma alquanto timida nel cercare quel qualcosa di nuovo che davvero stenta a dare valore aggiunto.

Col tempo piacerà, o forse ci si abituerà. Diteci la vostra partecipando al sondaggio presente sulla pagine Facebook del Tigrottino e del Pro Patria Club.

Il gusto è soggettivo, questo si sa, ma la libertà di commento è sempre garantita.

Flavio Vergani

0 commenti: