A Livigno, va in scena la prima uscita della Pro Patria targata Colombo. Il vernissage mette in campo due squadre con le migliori maglie d' Italia e forse di qualcosa i più, infatti è la Sampdoria di mister Pirlo che battezza la stagione tigrotta.
Il risulta è onorevole per i biancoblu in versione baby, con primo goal stagionale di Stanzani che infila Audero con una bella rovesciata., per un uno a tre finale.
Nella Pro Patria che nasce sotto il segno dei gemelli ( a Stanzani si aggiunge Moretti), si vede anche Ndrecka che, dopo aver salutato il popolo biancoblu, sembrava dovesse partire col primo treno del calciomercato. Evidentemente l'offerta buona non è ancora arrivata, per cui il giovane italo-albanese ha indossato ancora la rinnovata ( e poco apprezzata dalla maggioranza dei partecipanti al nostro sondaggio))maglia i biancoblu.
A fine gara, mister Colombo ha fatto sapere di essere soddisfatto della squadra alla quale aveva chiesto coraggio e coraggio ha avuto.
Flavio Vergani
Sampdoria 3
Aurora Pro Patria 1
Reti: p.t. 17′ Borini, 30′ Gabbiadini, 40′ Stanzani; s.t. 15′ La Gumina
Sampdoria p.t. (4-3-3): Audero; Depaoli, Ferrari, Murru, Giordano; Benedetti, Yepes, Verre; Léris, Gabbiadini, Borini.
Sampdoria s.t. (4-3-3): Audero (32′ s.t. Saio); Paoletti, Bereszynski, Aquino (8′ s.t. Lotjonen), Giordano (18′ s.t. Barreca); Malagrida, Askildsen, Girelli (32′ s.t. Vitale); Di Stefano, La Gumina, Stoppa.
A disposizione: Falcone.
Allenatore: Pirlo.
Aurora Pro Patria (3-5-2): Rovida (1′ s.t. Mangano); Bashi (1′ s.t. Vaghi), Lombardoni (1′ s.t. Saporetti), Moretti (30′ s.t. Olivieri); Piran, Nicco (23′ s.t. Lamperti), Marano (1′ s.t. Caluschi), Pitou (16′ s.t. Zanaboni), Bianchi (1′ s.t. Ndrecka); Castelli (1′ s.t. Parker), Stanzani (1′ s.t. Citterio).
A disposizione: Bongini, Bertoni, Ferri.
Allenatore: Colombo.
Arbitro: Brozzoni di Bergamo.
Assistenti: Arizzi e Cattaneo di Bergamo.
Note: recupero 0′ p.t. e 0′ s.t.; terreno di gioco in buone condizioni.
0 commenti:
Posta un commento