E’ mancato nella notte Riccardo Cazzani, Segretario del Pro Patria Club. Da tempo lottava contro un virus che gli aveva tolto il sorriso, ma non la voglia di lottare da vero tigrotto quale era. Riccardo è stato una persona splendida, ricco di valori umani, di grande gentilezza ed era amato da tutti per quella sua empatia che lo rendevano unico e speciale.
Un uomo che ha amato profondamente la Pro Patria e il club del quale era un punto di riferimento apprezzato e stimato.
Lascia un vuoto incolmabile nei nostri cuori e un profondo dolore per aver perso un amico vero che ci ha regalato tanti sorrisi, tanto affetto e tanta vicinananza.
Ora Riccardo è volato in cielo dove troverà la pace dell’anima e del corpo che in questi mesi sono state messe a dura prova da una malattia subdola che ci ha rapito per sempre il suo volto, la sua voce, i suoi calorosi saluti che tutti ricordano.
Grazie Riccardo per quello che sei stato, rimane il tuo ricordo forte e indelebile che per sempre sarà un esempio da seguire per essere quello che sei stato: un campione nella vita e nella tua passione biancoblu.
Ai famigliari giungano le più sentite condoglianze da parte del Presidente Giovanni Pellegatta, dei consiglieri e di tutti i tifosi che lo hanno conosciuto, amato e apprezzato.
L’ultimo saluto verrà celebrato domani, alle 14, nella chiesa di San Giovanni
Direttivo Pro Patria Club