
Nella Busto dell’acqua e del mondo al contrario, assistiamo al colmo dei colmi con un arbitro che è stato squalificato. La battuta fa ridere, la realtà fa piangere. Chi non l’ha capita se la faccia spiegare, oppure si chieda il motivo per cui in Biancoblu non c’eri proprio tu.
C’era e c’erano però ad Arzignano, alle 20,30 la partita per cui il rientro a notte fonda, 450 chilometri fatti per essere vicino alla Pro Patria. Veniamo al quiz.
Siccome qualcuno, molti o tutti quelli in foto, anche se in modi diversi, ha fatto sapere la propria insoddisfazione verso risultati, campagna acquisti, stallo societario, a vostro parere lo hanno fatto perchè:
- Godono talmente tanto della situazione che sono andati fino ad Arzignano sperando che la squadra perda così loro festeggiano
- Non hanno di meglio da fare a Busto per cui occupano il tempo inventandosi una trasferta notturna
- Volevano salutare di persona Boffelli che gioca nell’Arzignano
- Vogliono così bene alla Pro Patria da metterla davanti a tutto e tutti e quindi quando criticano è perchè soffrono più di chi sta in silenzio, è indifferente, oppure lecca il culo a nastro sempre e comunque per ricevere qualche like che cambia una vita da mediano
Secondo sondaggio, ma voi chi preferite tra i citati al punto quattro? Perchè è con quelli che si scelgono che si costruisce la storia.
Flavio Vergani











