La disco music di Let’s Sing ha inaugurato a ritmo dance la 14^ Festa della Birra nella solita location del Museo del Tessile. Poi, spazio al tributo a Celentano di Francesco La Cognata e poi Outsiders Band ha fatto ballare e cantare con gli evergreen italiani e stranieri. Particolare successo per la cantante Raffaella Ferrario, la “Ferrari del Rock”, i cui vocalizzi hanno incantato i presenti e in particolare Roberto Centenaro, Presidente onorario del club, generoso nei complimenti quando la cantate ha proposto pezzi di Tina Turner, che interpreta in maniera magistrale. Repertorio che ha spaziato anche tra le covers di cantanti italiani come Vasco Rossi, Zucchero, Ligabue, 883 e tanti altri interpretati da Franco De Dionigi, l’archietto della musica degli Outsiders, che ha saputo costruire con perfezione prima quanto cantato sul palcoscenico e poi la parte artistica di supporto che il generoso ledwall presente sul palco ha saputo far apprezzare.
Apprezzatissimi i numerosi tipi di birre, ma anche le specialità culinarie con la super novità premiatissima da chi non mangia carne, ossia l’hamburger vegetariano che ha riscosso un grande successo.
Questa sera, prima si parlerà di Pro Patria con il docufilm di Filippo D’Angelo, poi Pole Dance e infine Sensazioni Forti, col tributo a Vasco Rossi.
Flavio Vergani















