
Nella galleria delle opere d’arte del Pro Patria Club oggi aggiungo un quadro d’autore.
La firma è la vostra, la tua!
Grazie a te che sei stato uno delle migliaia di persone che hanno mangiato, bevuto, cantato e ballato con noi.
Grazie a te che hai sudato alla cassa, al gazebo, al chiosco delle birre, in cucina.
Grazie a te che hai tenuto in ordine i tavoli e la location.
Grazie a te che prima delle festa, durante la festa e dopo la festa hai alzato tavoli, montato e smontato la cucina, scaricato cibi e bevande. Il mio quadro ha i colori dei vostri sorrisi che mai sono mancati dai vostri volti, anche quando faceva caldo o le zanzare davano fastidio.
Grazie a te che non sei del Pro Patria Club ma hai voluto esserci, dare una mano, un consiglio, un sorriso. Sei stato uno di noi e oggi nel mio quadro brilli come una stella.
Grazie a te che con il tuo annuncio pubblicitario hai permesso di mettere una cornice di valore al mio quadro , anche per te ho scelto di dipingerti con i colori più belli, i più luminosi.
Grazie a te che per la stanchezza del momento non riesco a ricordare ma che c’eri e hai dato il tuo contributo.
Grazie a chi con musica, giochi e canti hanno colorato la tela della mia opera d’arte con le sfumature degli artisti che sanno sempre far emozionare.
Grazie a te che non hai potuto esserci anche se avresti voluto.
Grazie a Riccardo che sappiamo con certezza che ha fatto il tifo per noi da lontano. Il quadro è pieno di colori, trova il tuo e sentiti orgoglioso per quello che hai fatto, fatti un applauso e sentiti abbracciato dal mio più caloroso abbraccio.
Grazie a tutti per aver colorato il mio sogno con le tinte della realtà e avermi regalato tre giorni di grandi emozioni!
Il Presidente
Giovanni Pellegatta











