
Termina il 2025 ed è tempo di bilanci.
Si chiude un anno che ci ha dato molto e tolto tantissimo.
Abbiamo perso la categoria sul campo, abbiamo perso spesso e volentieri anche in questo campionato e abbiamo perso il nostro segretario Riccardo Cazzani.
Per fortuna, abbiamo avuto anche molto come la riammissione in serie C, l’arrivo Luca Bassi che speriamo possa regalarci il sogno, le splendide giornate della Festa della Birra, la nostra nuova sede e il mio nuovo consiglio che ho l’onore di guidare dopo la mia rielezione.
Non posso cambiare il bilancio dell’anno che si chiude, ma posso garantire il massimo impegno per cercare di farlo nel prossimo anno per il quale sto e stiamo già lavorando per centrare i nostri ambiziosi obiettivi.
Il primo sarà a Gennaio con l’inaugurazione della nostra nuova sede che è un vero e proprio gioiello che riflette luce biancoblu. Un capolavoro del consiglio del Pro Patria Club che meriterà la standing ovation il giorno del taglio del nastro.
Come sempre, io e i consiglieri del club suderemo la maglia, scaleremo le montagne, cammineremo scalzi su un tappeto di chiodi se questo servisse per far vincere la nostra Pro Patria.
Auguriamo alla società di rinforzarsi nella sua struttura per aspirare a traguardi ambiziosi, ai giocatori di centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso e so che la Pro Patria sa fare i miracoli, ai tifosi si ritrovare la voglia di affollare lo “Speroni” per sostenere i ragazzi.
Auguro a tutti un felice anno nuovo ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Forza Pro Patria
Il Presidente
Giovanni Pellegatta.











