L’affetto e la generosità di Massimo Vannucci, storico tifoso dell’Arezzo, verso i colori biancoblu è nota da sempre, ma non finisce mai di sorprendere. L’ultimo dono è stato dedicato al Pro Patria Club è stato davvero prezioso per l’esclusività. Una bottiglia di Santero personalizzata con il logo dell’Arezzo Calcio prodotta in tiratura limitata in occasione della celebrazione dei 100 anni degli amaranto. La bottiglia è stata consegnata a Giovanni Pellegatta, presidente del Pro Patria Club, in presenza dei consiglieri, che hanno espresso la sorpresa e il ringraziamento per le attenzioni che Massimo dedica ai nostri colori.
Apprezzatissimi anche i portachiavi con i colori di Arezzo e Pro Patria realizzati artigianalmente da un amico di Massimo che sono dei veri capolavori.
Ovviamente, la stima e l’affetto sono reciproci e anche da parte nostra dando valore a questo gemellaggio spontaneo che è nato quel famoso giorno dal “Feroce”. Un’attenzione verso la squadra del nostro ex bomber Gucci e di Matteo Serafini che ci riempie di orgoglio e ci fa apprezzare ancora una volta il bello del calcio, quello che intendiamo noi.
Grazie Massimo.
Flavio Vergani