
Aria di novità in casa Pro Patria Club che si appresta a rinnovare la Presidenza e il Consiglio Direttivo il prossimo 14 Novembre. Una novità, ma non la sola, visto che fervono i lavori per preparare la nuova sede di Viale Lombardia dove troverà vita un nuovo capitolo della storia del club che lascerà gli storici locali di via Pozzi dopo tantissimi anni.
Consiglieri e amici stanno da tempo lavorando nella nuova sede, che è stata trovata anche grazie all’interessamento dell’Assessore Paola Reguzzoni e del Vice-Sindaco Luca Folegani, che è una vera e propria piazza d’armi, viste le generose dimensioni dei locali.
Oggi, alla presenza di Renzo De Grandis, Gigi Simontacchi e della coppia Stefano e Emanuela Merlo, figlia d’arte che rappresenta le quote rose del team di stuccatorie imbianchini, il Presidente Giovanni Pellegatta ci ha accompagnati in uno specie di “Open House”, che ha svelato la nuova location.
Ampio metraggio, triplo bagno, magazzino e segreteria, oltre ad una cantina a supporto, questo quanto a dispozisione del club che non mancherà di unire la passione per la Pro Patria a quella dello stare insieme. Qui, Renzo De Grandis svela il progetto che contenteplerà cene a tema con massimo 30 persone che spazieranno dalla serata dei “bolliti”, al risotto con i funghi, piuttosto che alla casseouela o polenta e brucitti.
Ovviamente, il sogno è festeggiare una promozione della squadra in serie B, visto che la sede appare da serie A e quando sarà terminata sarà un vero gioiello.
Gustatevi l’esclusivo viaggio nella nuova sede in questo video.
Flavio Vergani












