I più attenti avranno notato che da qualche giorno la pagina Facebook del Pro Patria Club è più ricca di contenuti rispetto a quando di fatto doppiava i contenuti di questo sito.
Questo grazie all’impegno di un gruppo di consiglieri del club capitanati dal Vice presidente Renzo De Grandis che ha dato la possibilità di gestire direttamente il canale per garantire una differenziazione dei temi qui affrontati.
La nuova pagina riporta l’aggettivo di “ufficiale” per differenziarla dalla precedente che è stata oscurata e la potete trovare qui Clicca e vedi
Canale social che si affianca a Instagram, anche questo gestito direttamente da componenti del consiglio capitanati da Stefano Merlo, ma non solo. Una scelta che darà modo di condividere pareri diversi e più contenuti sulla nostra Pro Patria con firme diverse da quella dello scrivente che manterrà unicamente la gestione del sito. Come sempre, rimane aperta la possibilità per tutti i tifosi di inviare i loro contributi anche saltuari per pubblicazione nel pieno spirito di servizio alla tifoseria che da sempre è obiettivo di questo canale.
Seguiteci sui nostri canali social e soprattutto diteci la vostra!
Flavio Vergani











