Ogni volta non è mai come l’altra volta relativamente al funzionamento degli altoparlanti dello stadio. Fino a poco tempo fa tutto ok in tribuna e tutto ko nei distinti. Poi, in una miracolosa domenica di qualche tempo fa ok in tribuna e ok nei distinti.
Nelle scorse settimana ronzii in tribuna e ko nei distinti. Oggi perfetta percezione del parlato in tribuna e nei distinti, ma nessuna possibilità di sentire la musica. Quindi solo parole…parole…parole la perfetta colonna sonora, ma senza musica, della situzione in casa Pro Patria.
Sentendosi le parole, il Pro Patria Club ha pensato di fare cose gradita a tutti, società per prima, nel preparare un comunicato da diffondere allo stadio per ingaggiare più tifosi possibili per la trasferta di Lunedì prossimo a Sesto San Giovanni organizzata dal nostro Club e dal Tigrotto. Più siamo meglio è e più supporto avrà la squadra e meglio sarà. Elementare Watson, si sono detti al Pro Patria Club.
Invece, la risposta della società è stato un secco “no ” a procedere che ha lasciato di stucco. Insomma, sempre la stessa musica, anche quando la musica non c’è.
Direttivo Pro Patria Club












