Clicca e vedi la contestazione a Patrizia Testa
Hanno sorpreso e suscitato reazioni contrastanti le dichiarazioni del Sindaco Antonelli rilasciate ieri in occasione dell’accensione delle “Pro Patria Falls”. Il primo cittadino ha tuonato contro i responsbaili della contestazione a Patrizia Testa…esentandoli dalle sue critiche. Si, il famoso mondo al contrario del Generale Vannacci o la più casalinga “acqua al contrario” di vavassoriana memoria, visto che esentare i responsabili dei cori appare davvero singolare.
Il Sindaco ha detto proprio così , ossia di non avercela con gli Ultrà che hanno cantato quello che documentiamo nel filmato de “Il Bustese.it”, ma con i tifosi che hanno applaudito e quindi approvato, ma non contestato, quanto gridato dagli Ultrà.
Giovanni Pellegatta, Presidente del Pro Patria Club ci tiene a precisare che:” sinceramente dai distinti centrali non abbiamo sentito i cori degli Ultrà, per cui non abbiamo applaudito proprio niente e nessuno. La nostra contestazione l’abbiamo fatta con uno striscione ironico e per niene offensivo che richiamava la necessità di dare una svolta alla vicenda societaria, seppur riconoscendo da sempre gli sforzi di Patrizia Testa. Per cui, questa volta non ci sentiamo assolutamente i destinatari dei remarks del Sindaco Antonelli. Nei distinti, ripeto, nessuna ha applaudito, visto che nessuna ha nemmeno sentito. Evidentemente sono stati altri i tifosi a farlo, non noi”.
Flavio Vergani












