Riceviamo da Roberto Landoni questa mail che riportiamo integralmente in risposta alle affermazioni della Presidente Patrizia Testa riportate sulle Prealpina, nelle quali Roberto Landoni si è sentito tirato in causa.
Scrive Roberto Landoni:
Il mio amore per la Pro Patria è rimasto immutato. Il fatto di non essermi abbonato non vuole dire disamore per la Pro Patria ma, come già detto precedentemente, è una forma di protesta verso una scelta che non condivido. Le mie presenze casalinghe (nonchè in tarsferta, quando posso), ci saranno comunque acquistando il biglietto e quindi portando più soldi nella casse della società.
Per il sassolino che la Signora Patrizia Testa si è voluta togliere riferendosi a me, sappia che noi tifosi da parecchio tempo camminiamo scalzi, in quanto di sassolini nelle scarpe ne abbiamo talmente tanti da non poterne più.
P.S: Dopo l’uscita a farfalle con l’Alcione,…dopo essere stato uccellato da Comi sul primo goal della Pro Vercelli, dopo la punizione da 25 metri di La Gumina, il portierone “sta dimostrando di essere importante!!!!”
Meditate gente…meditate.
Roberto Landoni












