Lo scorso anno il premio di piatto più gradito era stato il Maxi hamburgher con carne di bufala. La carne arriva direttamente dall’allevamento super premiato di Oleggio ed è qualcosa di unico. Se la giocò con la frittura di calamari, non congelato, badate bene, che arrivò ad soffio dalla vittoria. Quest’anno chi vincerà? Il tradizionale panino con la salamella tradizionale o piccante con fagioli?
E il Pulled Pork? Lo scorso anno andò spesso sold out, ma anche lo Schinitzel promette bene, come promette bene lo stinco di maiale e gli arrosticini. Volete qualcosa di diverso? Provate i tortellini “Scoiattolo“(azienda del Presidente della Varesina Calcio), con salvia, burro e pancetta che sono gli outsiders della festa.
Festa dellla Birra? E allora la birra fa festa con Menabrea, Tresca, Blanche Cloe, Lupalis Apa Tresca, Pedavena. Prima di iniziare, via col Mojito, o il Bomaby Gin Tonic o con Crodino, vini bianchi e rossi.
Sorpresa dell’ultima serata, se rimmarrai fino a fine concerto potreste essere molto fortunato, ma molto fortunato.
Insomma, fatti accompagnare da un astemio al quale offrirai una bottiglia d’acqua e un caffè e tu lasciati andare nelle tre sere. Due birre diverse a sera e le provi tutte e sei.
Pro Patria Club