La settimana “santa” del Presidentissmo Giovanni Pellegatta è iniziata. Dopo lunghi mesi di preparazione, la 13^ Festa della Birra è alle porte.
Si partirà Venerdì prossimo, sempre al Museo del Tessile, con un programma davvero unica. Taglio del nastro alle 19,30 con accensione delle griglie per le specialità culinarie e attivazione delle spillatrici delle sei diverse birre.
Poi, alle 20, gara di karaoke con premio al vincitore. Vuoi partecipare? Mandaci la canzoni che vorrai cantare e il palco sarà tuo ( partecipazione gratuita). Ti basterà mandare un messaggio whatsup a 3346940940. Subito dopo, ecco il cabaret di Zelig con il trio Beppe Lodetti, Enzo Emanuello e Alessandro Petrone.
Quindi, alle 22, si ballerà e canterà con Outsiders Band. Questo gruppo sta letteralmente spopolando nelle feste bustocche e, dopo i live di Madonna in Campagna, Madonna Regina, San Giuseppe e Madonna in Veroncora, torna sul palco della Festa della Birra con tante novità. Non il solito tributo che accontenta parte del pubblico, ma un vero e proprio viaggio nella musica italiana e straniera con cover di Tina Turner, Queen, Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Pooh, Biagio Antonacci, Zucchero, Vasco Rossi, Ligabue e gli imperdibili medley disco anni 80 da ballare e i rock and roll con i quali scatenarsi. La band, composta da sei elementi, è una delle poche che ancora ha una “produzione propria” di sonorità, visto che non utilizza basi musicali o campionature, restituendo un sound del tutto originale. Raffaella Ferrario alla voce, Daniele Pigozzi alla chitarra ritmica, Giovanni Sclafani alla chitarra solista, Gigi Corbari al basso, Franco De Dionigi alle tastiere e Flavio Vergani alla batteria, sapranno regalarvi una sera indimenticabile.
Prima dello spettacolo, possibilità di visitare i mercatini dell’artigianato e, in particolare, lo stand dell'”Isola di Bak”, che propone prodotti artigianali direttamente dall’associazione che opera nel campo delle disabilità, Fate il vostro gesto aiutando chi ha bisogno.
I vostri bambini potranno giocare con “LudoSofia“, ossia con esperti didatti che sapranno far divertire bimbi e bimbe.
Tutto questo merita un posto seduto, prenota qui il tuo tavolo :
Prenotazione tavoli venerdi 5 luglio
Flavio Vergani