Eccoci nella nostra nuova casa. Benvenuti a tutti nel nostro nuovo sito che oggi vede la luce per la prima volta. Ovviamente, nei prossimi giorni verrà migliorato e ottimizzato, come quando si entra in una nuova casa e solo dopo essersi ambientati si capisce veramente cosa serve.
Per festeggiare, subito un regalo che i colleghi giornalisti hanno voluto farci con un pezzo a loro firma. Il modo migliore per battezzare il nuovo nato con padrini di grade importanza. Grazie a Silvio Peron de “La Prealpina”, a Mattia Brazzelli Lualdi de “Malpensa24”, a Giovanni Castiglioni di “VareseSport”, a Giovanni Toia, una firma che ha scritto la storia della Pro Patria degli ultimi anni e momentaneamente fermo ai box, al nostro Sandro Lupidi, a Francesco Inguscio de”La Prealpina”, a Ottavio Tognola che ci ha dato libertà di “rubare” i suoi pezzi passati e futuri. Il nostro Tresca ci regalerà futuri contenuti, come Andrea Scalvi che sarà dei nostri per la parte “Statistiche”. Grazie a Filippo D’Angelo che ci regalerà le foto delle partite casalinghe e dei big event.
Grazie a “Bustocco” che ci regalerà un po’ del suo tempo migliore condividendo i soliti eccellenti contenuti che meritano ampia vetrina. Grazie ai nostri sponsors che oggi trovano la meritata vetrina e grazie a Giovanni Pellegatta, Presidente del Pro Patria Club e al suo consiglio direttivo per aver creduto nel nuovo progetto online che proietta il sodalizio in un futuro sempre più digitale.
Grazie a Marco Angaroni di Smart Lab, papà del sito che ci ha aiutati in questo sofferto parto.
Buona lettura,
Flavio Vergani.