Rovida: 6,5
Parata determinante nel primo tempo che ritarda la solita delusione
Alcibiade: s.v
Ricade nel solito infortunio che apre la discussione sulla preparazione atletica della squadra
Reggiori: 6
Fa il suo senza sbavature
Cavalli: 7
Solito punto in più per il goal, ma Moretti a confronto era Franco Baresi
Bashi: 6
Se la cava come sempre, anche se gli avversari non è che lo hanno messo così alla prova.
Somma: 6
Copre di più e spinge meno, la somma fa sei
Palazzi: 5
Primo tempo con passaggi sporchi, poco ritmo e senza mai dare i tempi alla squadra. Fa rimpiangere Bertoni a chi non ha mai amato Bertoni, Fietta a confronto era Iniesta
Mallamo: s.v
Fa rima con una della misteriose involuzioni accadute dallo scorso anno a quest’anno. Doveva essere un fenomeno, è rimasto il doveva essere
Ferri: 6
Si salva nelle mediocrità, ma non diteci che è il miglior Ferri visto a Busto, dove è finito?
Piran: 6
Partita onesta senza errori particolari, ma neppure perle da incorniciare
Nicco: s.v
Qualcuno un giorno ci spiegherà come questa squadra, con queste alternative, con questa classifica e con questo carattere medio da agnellino, possa rinunciare a uno come lui.
Curatolo: 5
Ennesima prestazione negativa dell’attaccante biancoblu confermato chissà perchè, dopo lo scorso campionato più in scuro che in chiaro.
Terrani: 5
La sue dichiarazioni in sala stampa sono l’esatto opposto di quello che ha fatto in campo.
Pitou: 5,5
Doveva essere il pilastro sul quale costruire il nuovo schema tattico, doveva essere la nuova plus valenza per le casse societarie, per ora è protagonista di una involuzione totale che lo sta portando all’evaporazione in termini di considerazione
Mehic: 4
Sbaglia un goal clamoroso davanti alla porta e non si sogna nemmeno di atterrare il giocatore avversario che al 90esimo riparte correndo come una tigre nella savana. Ci si chiede con quale concentrazione, spirito e voglia sia sceso in campo.
Toci: 5,5
Facciamola finita con quanto è bravo a controllare la palla, a fare i movimenti e a creare gli spazi. Non ha segnato un goal che uno e questo gli viene chiesto. Punto e stop.
Mister Colombo: 5
Le parole iniziano a stancare, parlare di settimane proficue per il lavoro, soluzioni trovate, formazioni cambiate senza mai arrivare ad un passo in avanti nel gioco, dovrebbe far capire che la strada che sta seguendo non è quella giusta.
Flavio Vergani