Mangano: 5,5
Uscita da brividi nell’unica occasione nella quale è chiamato in causa, rinvii direttamente in fallo laterale e, nonostante un pareggio casalingo che sapeva di sconfitta, si permetteva riprese del gioco in pieno relax
Minelli: 5,5
Si perde nel nulla cosmico avversario
Moretti: 5,5
Stranamente preoccupato non si capisce da chi
Lombardoni: 6
Bene, ma non benissimo, troppe sbavature per uno come lui
Renault: 6,5
Mezzo punto per l’autorete procurata, poi esce nella pausa e non si sa perchè
Marano: 5,5
Per la seconda volta parte bene e finisce peggio, da capire il perchè. Candidato a ricevere il premio di delusione dell’anno. Per colpa sua? Mah…
Bertoni: 6
Una sufficienza facile per un gioco sempre semplice e fin troppo scontato. Non ama il rischio, ma accontentarsi sempre dell’estetica potrebbe non bastare più, serve qualche verticalizzazione, qualche tiro in porta e …udite…udite…qualche goal!!!
Ferri: 5,5
Chissà dov’è, chissà perchè, ma non c’è più quello di prima
Ndrecka: 5,5
Il presente sbiadisce il ricordo, la delusione annebbia la nostalgia, niente accade per caso, oppure per caso niente succede?
Pitou: 6
Lui tenta di giocare a calcio in una squadra che fa di tutto per non farlo, a volte gli riesce l’impresa. Peccato che per vedere lui, si debba rinunciare all’altro. Poteri del modulo scritto sul marmo.
Parker: 5,5
Un goal sbagliato e un rigore sbagliato, per un attaccante bastano e avanzano per giustificare l’insufficienza. Le regole valgono per tutti, adesso come prima, per presenti, assenti, bocciati o non confermati.
Somma: 5,5
Sarà l’età, ma non ricordiamo una prestazione convincente di questo giocatore, da capire perchè lui spesso giochi e altri no
Nicco: 5
Mezzo voto in meno per la deprecabile reazione a fine partita. I tifosi fanno i tifosi, i giocatori facciano i giocatori. Lui è vecchio del mestiere e certe cose dovrebbe saperle
Stanzani: 5,5
Si fa notare per la chioma biondo platino, il resto è accademia dell’inutilità, pensare di sfruttare le sue qualità quando la partita è stata trasformata in una bagarre è un’illusione.
Zanaboni: n.g.
Se non si sono confermati gli altri due per dare spazio a questo, glielo si dia, prima però…altrimenti fa pensare che forse era meglio il piuttosto del niente.
Citterio: n.g.
Una comparsata, niente di più e niente di meno
Mister Colombo: 5
Arroccarsi in difesa contro l’Alessandria ultima in classifica, subire il goal e non essere in grado di ripartire non può che generare un’insufficienza piena.
Flavio Vergani