SERIE A: Caprile (Empoli), subisce due gol dal Verona, dove Perilli è sempre in panchina. Niccolò Pierozzi è passato in prestito dalla Fiorentina alla Salernitana
La Juventus di Gatti, scende in campo martedì alle ore 20.45, contro il Sassuolo che in panchina come vice ha Paolo Cozzi.
SERIE B: Il 12esimo gol stagionale di Daniele Casiraghi (Sud Tirol con Siega tornato in panchina), sempre più cannoniere della serie cadetta. Questa volta su azione, condanna alla sconfitta di misura la FeralpiSalò di Marco Zaffaroni.
Al Lecco panchina per Battistini con Guglielmotti che entra al 95′ nella gara persa a Catanzaro, dove Sala è sempre nel ruolo di secondo portiere. Titolari Brunori (Palermo) e Zaro (Modena)
SERIE C: Doppietta di Mignanelli nella Juve Stabia, rete del definitivo pari al 92′, con Andreoni entrato un minuto prima.
Tommaso Brignoli lascia la Pro Sesto e si accasa alla Caronnese in Eccellenza. Luca Mora, da tempo ai margini nel Pescara, passa al Fiorenzuola. Boffelli alla prima gara da titolare nell’Arzignano con Molnar in panchina. Piu (Pergolettese) nuovamente infortunato, così come Terrani (Trento), Giorno (Albinoleffe), D’Errico (Crotone). Kolaj è dato in uscita dal Lumezzane. Francesco Lamazza nuovo ds del Brindisi.
SERIE D: Rete di Banfi (Varese)
Allenatori: pareggio per Cusatis (sempre primo), sconfitta pesante per Novelli (Prato), sconfitta interna per Polverini (Monterotondo). Saltato Vargas al Livorno
Redazione www.bustocco.it