Botta di gioventù in casa Pro Patria Club che accoglie con grande entusiasmo la proposta di Emanuele Gambertoglio, titolare del progetto che mira a portare i giovani allo stadio Speroni.
Così, ecco che la mente vulcanica di Emanuele centra l’obiettivo anche per il Pro Patria Club che da sempre vorrebbe vedere la sua sede piena di ragazzi giovani amanti del biancoblu.
La propsota è un bel torneo di E- Sport. Caro lettore se non hai capito di cosa si tratta, potresti essere fuori target, ma non preoccuparti, è bello anche assistere alle partite virtuali giocate con la playstation, per cui, nessun problema, c’è posto anche per te.
Perchè E-Sport è proprio questo, ossa partite di calcio virtuali tra due giocatori reali.
Tra i testimonial di E- Sport il grande Davide Castiglioni, pluridecorato campione del mondo e insignito recentemente anche del “Bustocco Rossonero”, dal Milan Club Busto Arsizio, per aver tenuto alto i colori rossoneri nel mondo.
Ebbene. ci aspettiamo tanti ragazzi pronti a darsi battaglie nel nostro primo torneo di E- Sport.
Il tutto è in fase di organizzazione, ma se già pensi di partecipare o se conosci ragazzi e ragazze interessate faccelo sapere, così potrete darci consigli sul miglior
modo per sviluppare l’idea.
Flavio Vergani