Verniciata di gioventù al Pro Patria Club che lancia la sfida ai giovani nativi digitali. I tornei di carte e di bocce non fanno per voi? Niente paura, il comitato grandi eventi ha sfornato un torneo che vi piacerà tantissimo. Adesso non ci sono scuse per non invadere la sede di Via Pozzi.
Il torneo di Esport (EAFC 2 PS5) darà a tutti la possibilità di sfidarsi giocando a calcio con la Playstation sotto gli occhi di un tre volte campione del mondo, ossia di Davide Castiglioni, che sarà lo special guest delle due serate. Un’occasione per chiedergli tutti i segreti di Esport.
Segnatevi queste date nell’agenda elettronica del vostro cellulare: 31 Maggio ( 1° serata) e 7 Giugno ( 2° serata).
Iscrizioni possibile fino al 26 Maggio o al raggiungimento di 32partecipanti. Il costo di iscrizione è di 8 euro e comprende una bevanda gratis, l’iscrizione al club e un favoloso gadget.
Possono partecipare anche i minori con liberatoria dei genitori.
Al primo classificato andrà la maglia ufficiale della Pro Patria firmata dal tri campione del mondo David Castiglioni, al secondo classificato un esclusivo telo mare firmato Pro Patria Club e al terzo classificato una sciarpa del Pro Patria Club.
La locandina creata e realizzata dal nostro Renzo De Grandis riassume tutte le informazioni utili, fatela girare tra i vostri amici e riempite la nostra sede. Fateci vedere che sarete di più di quelli del torneo di bocce o di carte
Flavio Vergani