Ciao a tutti, sono Stefano, consigliere del Pro Patria Club! Voglio invitare tutti voi a frequentare lo Stadio e a tifare insieme per l’Aurora Pro Patria. È un’esperienza unica e emozionante che vi farà sentire parte di una comunità appassionata e dedicata.
Mio papà, Merlino, era un grande tifoso del Pro Patria e mi ha trasmesso la passione per i colori biancoblu. Anche se ho scoperto tardi la squadra, adesso non posso più fare a meno di questi colori. Sono orgoglioso di portare avanti l’eredità di mio papà e di essere parte di questa comunità.
Se siete appassionati dei biancoblu come me, non potete perdervi l’opportunità di diventare consiglieri e di tesserarvi al Club. È un modo per continuare la lunga storia del Club e per essere parte attiva della vita della squadra.
La scorsa domenica ho avuto il piacere di conoscere Pierluigi Sartirana, ex giocatore della Pro Patria e amico di mio padre, Merlino. È stato un incontro emozionante e un onore per me ascoltare le sue belle parole su mio padre.
Pierluigi ha condiviso con me ricordi e aneddoti su mio padre, che mi hanno fatto sorridere e commuovere. La sua testimonianza è stata preziosa per me, poiché mi ha permesso di conoscere meglio mio padre attraverso gli occhi di un amico.
Sono grato a Pierluigi per la sua gentilezza e per avermi fatto sentire parte di qualcosa di speciale. Le sue parole su mio padre sono state un dono prezioso per me e per la mia famiglia.
Grazie, Pierluigi, per avermi fatto conoscere meglio mio padre e per avermi fatto sentire orgoglioso di lui.
Quindi, venite allo Stadio, tifate con noi e diventate parte del Pro Patria Club! Saremo felici di avervi con noi! Forza Pro Patria!
Stefano Merlo











