Il Presidente chiama e la sua squadra rispnde. Più di 80 persone hanno risposto alla convocazione del numero uno di Via Pozzi trovandosi al Ristorante “Da Fabbio”, sponsor della kermesse estiva con conferma per il 2025. La squadra, che ha realizzato la più bella festa della birra di sempre, è stata ampiamente ringraziata da Pellegatta che ha sottolineato la grande passione che ha animato il team. Parole di elogio per tutti, ma per qualcuno un po’ di più e così Alberto Pedotti e Mauro De Bernardi hanno avuto l’onore della citazione tailor made per la capacità di raccogliere sponsor, che sono il segreto del successo.
Special gift per l’elettricista Gianni Rigon che si è prodigato per gli allacciamenti che ora godrà di un week end premio a spese del club. A proposito di spese, il Presidente Pellegatta ha pensato ancora a Raffaella, mamma di Lorys, scomparso durante la scorsa estate cadendo da un auto in corsa, destinando a lei il budget normalmente messo a disposizione per un regalo personale ai componenti della squadra. Una scelta che Pellegatta ha voluto fare per far si che l’attenzione verso il ragazzo, in passato componente del team della festa della birra, possa essere percepita come collettiva.
Non è mancato il grazie all’Amministrazione Comunale presente con la vice Sindaco Maffioli e dell’assessore Cislaghi per il patrocinio sempre garantito e per la concessione della splendida location del Museo del Tessile
Alal fine, brindisi con Valdobbiadene doc offerto dallo stesso presidente che ha festeggiato il recente riconoscimento dei 50 anni di attività della sua “Pellegatta Timbi e Targhe”.
Insomma, una serata densa di emozioni, senza birra ma con tanto vino per festeggiare i successi di una edizione davvero indimenticabile.
Pochi mesi di riposo e poi il cantiere per la Festa della Birra 2025 ripartirà con rinnovato interesse.
Flavio Vergani
Clodiense Pro Patria 1-2
La Pro Patria batte a domicilio la Clodiense e porta a casa la prima vittoria del campionato. Era ora! Il...