Pro Patria, Pergolettese, Piu e Parker, inizia per P, anzi per sette P, la Prima Partita ufficiale dei tigrotti. Infatti, domenica alle 18, allo “Speroni”, i biancoblu sfideranno i cremaschi dei due ex nella prima di Coppa Italia.
Una Pro Patria che incuriosisce per i molti volti nuovi, dopo anni di continuità con una rosa che era diventata una garanzia messa sotto scacco da un girone di andata negativo nello scorso campionato.
Da qui, la minirivoluzione che ha cambiato volto alla squadra chiamata a ritrovare una identità dopo un mercato che ancora non si è concluso. Sandro Turotti è sulle tracce di un esterno alla Stanzani, che potrebbe essere quel Terrani già visto su questi schermi in uscita dal Trento ( serve uno sforzo da parte del Trento nel coprire una parte di ingaggio fuori portata per le casse tigrotte), mentre per l’attaccante il nome caldo potrebbe essere un esperto giocatore della zona, ambito però da molte squadre, che di fatto apre un’asta alla quale Turotti non vuole partecipare. Caccia aperta anche ad un portiere, dopo la rinuncia al “tigrotto dentro” Giulio Mangano.
Potrebbe essere anche non finita qua…visto che tre indizi fanno una prova, ma per il momento gli indizi sono solo due e quindi la prova non c’è.
Intanto, oggi alle 17, test match con l’AlbinoLeffe a porte chiuse.
Flavio Vergani