Business is business e non si guarda in faccia a nessuno. Dice Ligabue…vivo o morto o x e così la società bustocca si porta avanti arruolando uno sponsor davvero inquietante per i servizi offerti. Siamo nel campo della pompe funebri evolute, tanto che Opto, questo è il nome della società milanese che ha abbracciato i nostri colori, non solo offre la cremazione diretta al momento del bisogno, ma è tra le prime società in Italia, specializzata nella vendita di piani di previdenza funeraria. I servizi possono essere acquistati in vita da una persona o da una azienda per i propri collaboratori che desiderano organizzare, pagare e garantire il proprio funerale in anticipo, bloccandone in questo modo il costo e risparmiando stress e preoccupazioni ai propri familiari.
Insomma, dalla clinica San Carlo con la quale di poteva fare prevenzione, ecco l’escalation verso le pompe funebri per pensare ancora più in là dove la medicina nulla può.
Senza dubbio un’ offerta che prima o poi potrebbe interessare tutti, anche se sui social non sono mancate le battute sarcastiche con protagonista non solo la squadra, che in questo momento è in sala rianimazione, ma gli stessi tifosi che notoriamente appartengono ad un segmento del tutto in target con il business del nuovo sponsor.
Incrociamo le dita, tocchiamo ferro, facciamo gli scongiuri e i tifosi si tocchino quello che hanno, mentre le tifose comprino un corno portafortuna di Napoli, in modo che i nuovi clienti di questo sponsor siano pari a zero.
Optiamo per la vita!
Flavio Vergani