Mister Colombo si sofferma dapprima sull’arbitraggio: “Non mi è piaciuto il suo modo di arbitrare e glielo ho fatto notare, non è colpa sua il risultato, ma l’espulsione di Stanzani è stata frettolosa, stava reclamando come ha fatto la panchina locale per tutta la partita e quindi non è successo niente di che.
Ha ammonito quattro giocatori, sia nostri che loro, va bene così, accettiamo queste decisioni anche se i ragazzi devono pensare a giocare e non all’arbitro”.
Sulla prestazione Mister Colombo è soddisfatto: “Abbiamo fatto una buona partita, anche se sono incavolato per non aver vinto. Ci saremmo meritati i tre punti, dobbiamo essere più cattivi, non abbiamo subito un tiro in porta e andiamo a casa con un uno a uno. La prestazione dei ragazzi è stata molto buona, eravamo riusciti a soffocare le loro trame di gioco, a prenderli alti abbiamo fatto bene quello che abbiamo preparato. Purtroppo abbiamo preso quel goal e di questo mi dispiace. Il goal è colpa nostra, abbiamo gestito male una palla che usciva”.
Viene quindi chiesto se le cose positive viste sono frutto del lavoro che paga, Mister Colombo non ha dubbi e dice che: “Certamente la strada è questa, lavorare, lavorare e lavorare è l’unica strada da percorrere, abbiamo avuto qualche deficit come Bertoni, Fietta si è fatto male e questo ci ha tolto qualcosa, ma tutto quello fatto in allenamento è uscito bene, unica cosa il risultato, ci manca troppo la vittoria”.
Flavio Vergani