Diversamente da quanto visibile nella fotografia del precedente articolo, lo striscione dedicato a Raffaele non sarà visibile a tutto lo stadio dove da noi esposto. Ossia, sulla rete adiacente agli spogliatoi. Aurora Pro Patria, per mezzo del suo “Slo” Alessandro Bianchi, ha fatto sapere di rimovere lo striscione e concordare con il Signor Pane, responsabile della sicurezza, una posizione diversa da quella scelta dal club per potere dare massima visibilità al ricordo di Raffaele. Lo striscione verrà quindi posizionato sotto la curva. Ci dispiace che il settore distinti e la curva stessa non possano vedere l’omaggio da noi pensato.
Lo “Slo” ha anche chiesto di riposizionare sulla rete adiacente gli spogliatoi lo striscione dedicato alla squadra che da tempo viene esposto in quell’area. Essendo però di proprietà del Pro Patria Club ci riserviamo di accettare o meno questa richiesta.
Inoltre, non avendo ricevuto autorizzazione dalla società di posizionare un mazzo di fiori sotto la curva, in quanto di facoltà solo della società, il Pro Patria Club omaggerà Raffaele deponendo un mazzo di fiori direttamente in curva, sulla sua piastrella, con l’abbraccio di chi gli ha veramente voluto bene.
Il Presidente Giovanni Pellegatta
Direttivo Pro Patria Club