Ottimo l’assist di Andrea Macchi che ci segnala una preziosità in casa Pro Patria sfuggita a molti, noi compresi.
Brilla la “cantera”biancoblu con i giocatori della Pro Patria Under 13 di Mister Alfredo Carameli che non finiscono di stupire. Lo scorso anno, con la Pro Patria Under 12, Carameli aveva terminato il girone di ritorno senza sconfitte, quest’anno i suoi ragazzini terribili sono al quarto posto in classifica, ma prossimi a raggiungere il terzo posto, distante solo tre punti. Davanti a loro solo le corazzate Como, Inter e Milan.
Mister Alfredo Carameli
La squadra ha mandato in goal ben 7 giocatori: Trezzi, Turconi, Marullo, De Maria, Salina, Abate e Venegoni a testimonianza di un gioco moderno e corale.
La possibilità di qualificazione alle fasi interregionali è un sogno che potrebbe diventare realtà per l’unica squadra di serie C che al momento sembra avere le possibilità.
Insomma, ottima semina per i futuri under della prima squadra che guarda con fiducia la crescita di questi giocatori in erba, ma già con le idee molto chiare, ossia stupire e far parlare di loro.
Le foto sono state tratte da : wwwsprintesport.it che ha dedicato un servizio alla Pro Patria U13
Lorenzo Abate e Manuel Trezzi
LA ROSA:
PORTIERI: Leonardo Fragetta, Simone Sartori, Matteo Lukaj, Samuele Barbuscia.
DIFENSORI: Lorenzo Abate, Niccolò Salina, Carlo Varga, Stefano De Maria, Alessandro Boscani, Alessandro Colombara, Gianmaria Zucca, Diego Palazzi.
CENTROCAMPISTI: Fabio Motta, Giacomo Marullo, Riccardo Rifici, Lorenzo Venegoni, Nicola Terranova, Daniel Minerva.
ATTACCANTI: Leonardo Chiarelli, Leonardo Medici, Manuel Trezzi, Mattia Picciolo, Vittorio Ferrario, Alessandro Turconi.
Flavio Vergani