Stefano Merlo, consigliere del Pro Patria Club, ma soprattutto figlio del mitico “Merlino”, ci manda questa sua riflessione a riguardo dell’articolo “Serve una botta di entusiasmo”.
Eccola la botta di entusiasmo, leggere che già certe persone non vogliono fare l’abbonamento alla Pro Patria lo trovo ridicolo, neanche sanno che squadra sarà e hanno già sentenziato.
Chi parla e’ il figlio del Merlino, poco più di 6 anni fa se ne andava in cielo e sapete il regalo più bello che mi ha lasciato la Pro Patria.
Quando lui era lì in campo o sugli spalti, lo ha fatto per più di 30 anni, io personalmente ho visto poche partite della Pro ma credo che sia stato il mio errore più grande della mia vita, essere lì allo Speroni e’ emozionante e veder giocare i ragazzi con la maglia più bella del mondo non ha prezzo. Si e’ vero si giocherà per la salvezza o magari qualcosina di più ma se il tifoso abbandona lo stadio e la città abbandona la società allora sarà un fallimento. In questi anni ho perso molto della Pro Patria e non riuscirò mai più a vederla giocare con a fianco mio papà ma la squadra, cazzo non l’ abbandonerò mai più, lasciate perdere la Serie A tifate la squadra della vostra città, 150€ cosa sono per ognuno di noi, lo stadio va riempito la società va rispettata se c’è entusiasmo, se portiamo entusiasmo chi sa mai che potrebbe arrivare qualcosa di inaspettato.
Sono diventato orgogliosamente consigliere del Pro Patria Clubs e me ne vanto, per concludere ringrazio papà Merlino che non mi ha mai costretto a seguirlo nella sua passione BiancoBlu, ma l’ho trovata nella partita della porzione in Serie C e sapete cosa dico a chi vuole mollare fate un enorme errore io finché sarò su questa terra sarò sempre allo Speroni a tifare BiancoBlu. FORZA PRO PATRIA che si lotta per non retrocedere e che si lotta per un sogno proibito, solo noi tifosi possiamo dare una mano, solo Busto Arsizio può dare una mano crediamoci, crediamoci, crediamoci.
PRO PATRIA SEMPRE PRO PATRIA
Stefano Merlo