
Il suo nickname nel forum di “Bustocco.it” era Daghidaponta. Un tifoso con la T maiuscola che ci ha lasciati con il corpo ma non nel ricordo. Così, puntualmente torno il torneo a lui dedicato che quest’anno sarà di scena sul campo dell’Antoniana nei giorni 6-7 Giugno. Lui, Carlo Solbiati guarderà da lassù e sarà felice di vedere cos’ tante magli biancoblu che giocano per lui.
Due tempi da 10 minuti cin formula “calcio a 5” con quota di iscrizione devoluta all’Associazione Love.
Si parte alle 15,30 col primo match e su arriverà fino a sera.
Non mancheranno generi di conforto a cura dell’Associazione Squadra Solidale Carlomagno Raffaele.
Flavio Vergani












